Padre Matteo Ricci
 

Condizioni d'uso

 

Per poter usare questo sito, Vi preghiamo di leggere attentamente le norme e condizioni di seguito specificate, che dovranno essere perciò accettate espressamente. In caso quindi di mancata accettazione di dette condizioni, vi preghiamo di volervi astenere dall'uso del sito stesso. In ogni caso, l'uso del presente sito comporta l'esplicita accettazione delle norme di seguito specificate.


1. Limiti nell'uso del materiale

Questo sito è di esclusiva proprietà del Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci ed è gestito dallo stesso, o da suoi incaricati. Tutto quanto vi compare è di proprietà del Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci o comunque il Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci è stato autorizzato a farne uso. È pertanto vietato: copiare, riprodurre, pubblicare, scaricare, utilizzare, o far utilizzare, trasmettere, distribuire con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte, materiale tratto da questo sito; salva la facoltà di scaricarne un'unica copia su un unico apparecchio per proprio uso personale e per scopi tassativamente non commerciali, e sempre che vengano mantenute intatte le attribuzioni e la paternità del diritto d'autore, dei brevetti, dei marchi e degli altri diritti di proprietà intellettuale, che sono e spettano esclusivamente al Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci o ai rispettivi titolari. La contraffazione o comunque l'uso del materiale tratto da questo sito per altri scopi costituisce violazione del diritto d'autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale spettanti al Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci. Il software scaricato dal sito, come pure i file e le immagini in esso contenute, nonché i dati che accompagnano detto software, viene concesso in licenza d'uso al Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci senza che tale concessione implichi in qualche modo il trasferimento da parte di Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci all'utente della titolarità sui diritti al software, e pertanto l'Utente ha solo il possesso del supporto materiale su cui il software è installato, ma non la proprietà e/o la gestione dei diritti di proprietà intellettuale che resta al Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci, e pertanto l'Utente non ha il diritto di distribuire, pubblicizzare, vendere, scomporre, smembrare, disassemblare, rielaborare o tradurre in altro modo il software di cui al presente sito.


2. Esclusione di ogni garanzia

Il materiale relativo al sito è messo a disposizione dell' Utente senza garanzia alcuna, né espressa né implicita, in conformità alla legge nei limiti da questa consentiti, e pertanto il Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci non fornisce alcuna garanzia, neppure quella relativa alla garanzia delle qualità promesse o della idoneità a qualsivoglia utilizzo materiale così come quella che detto materiale sia esente da interruzioni, o da altri vizi, o che tali vizi saranno corretti, o che il server o il sito siano esenti da virus o da altri elementi pregiudizievoli o nocivi, o in merito all'uso o ai risultati conseguiti all'uso del materiale ricavato dal sito, e pertanto ogni e qualsiasi conseguenza concernente l'uso di detto materiale o l'impossibilità di utilizzo dello stesso sarà solo ed esclusivamente a carico dell' Utente.


3. Territorio

Il materiale presentato sul sito ha il solo scopo di promuovere i servizi e le attività del Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci, ma il Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci non fornisce alcuna garanzia in merito alla legittimità dell'utilizzo del materiale di cui al sito in ambito territoriale diverso dall'Italia. Pertanto, l'accesso al sito da altre località al di fuori del territorio italiano, si considera effettuato ad esclusiva iniziativa dell' Utente, che ne assume piena ed esclusiva responsabilità, che, in nessun modo potrà essere posta a carico del Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci.


4. Durata

La presente normativa impegna l'Utente fino al momento del suo recesso, che avviene allorché l' Utente stesso, in qualsiasi momento pervenga a distruggere il materiale ricevuto o tratto dal sito del Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci, come pure la documentazione, le copie e le installazioni relative, ottenute anche in violazione della presente normativa. Dal canto suo, il Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci potrà contestare in qualsasi momento la violazione delle norme che vigono in tema di uso dei siti e che presiedono alla tutela dei suoi diritti di proprietà intellettuale, ed in tal caso l' Utente sarà tenuto a distruggere integralmente il materiale ottenuto, tratto, ricavato o desunto dal presente sito, come qualsiasi copia dello stesso, qualunque sia il modo in cui detto materiale sia stato ottenuto.


5. Clausola finale

Il presente contratto è disciplinato dalle norme vigenti in Italia. Per qualsiasi controversia in merito all'interpretazione, applicazione e/o esecuzione relativa alla disciplina del presente sito, unico Foro competente, salvo le deroghe di legge, sarà il Tribunale di Macerata.


Comitato Promotore Celebrazioni IV Centenario della Morte di padre Matteo Ricci

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Copyright © 2009 Comitato Celebrazioni Padre Matteo Ricci

Sito realizzato con CMS per siti accessibili e-ntRA - RA Computer Spa